Sito web per Paola Motta

Wedding Planner e Fashion Designer italiana caratterizzata da uno stile classico che unisce il bello, l'eleganza e la creatività.

Matteo Bayre

Front developer

Paola Motta segue ogni aspetto del matrimonio e cura in modo particolare la bellezza di un evento così speciale.
Sul sito è stato fatto un lavoro di restyling, grafico e funzionale, e di mantenimento del posizionamento sui motori di ricerca. Le pagine del sito web restituiscono in modo perfetto lo stile, il gusto e l’immaginario da sogno di questa professionista del mercato del matrimonio .

Angelo Sandron

Digital art director

Il design del sito deriva da una approfondita ricerca fatta sul mercato di riferimento e sul target del progetto d’impresa. Lo stile è ispirato ai siti più premiati del settore wedding planner e rispecchia quella che è l’eleganza classica caratteristica dei matrimoni realizzati da Paola Motta. 

L’obiettivo del progetto era quello di riposizionare il marchio e la professionista per poter raggiungere un pubblico di fascia più alta, presentando al meglio la qualità dei servizi offerti e dando ampio spazio alle gallerie di presentazione dei matrimoni realizzati da Paola.

Il risultato a mio avviso è molto soddisfacente, sia dal punto di vista del design, classico ed elegante, sia dal punto di vista del pubblico. L’attività di Paola infatti, ha avuto una ottima crescita.

Esplora gli articoli per argomento