Studiozao.com

Restyling e ottimizzazione SEO per una società di consulenze londinese.
Matteo Bayre
Web Developer
Studio Zao è una società di consulenza con sede a Londra che si occupa di sostenere e aiutare le imprese innovative e le start up. In particolare opera nello sviluppo e scoperta delle capacità imprenditoriali, costruisce strategie di innovazione con tecniche di Lean Thinking, Design Thinking e Futures Thinking.
Studio Zao ha lavorato con Sony Music, Imperial College London, London School of Economics e altri soggetti del settore di innovazione imprenditoriale.
Sul sito web studiozao.com è stato effettuato un lavoro tecnico di restyling in base a un lavoro grafico eseguito da professionisti terzi. Il restyling di stile e in parte funzionale è stato eseguito sul tema WordPress precedentemente installato.

Inoltre sullo stesso sito è stato eseguito un lavoro di ottimizzazione SEO che ha portato il posizionamento e il conseguente traffico degli articoli tutorial di un altro sito web su studiozao.com che può vantare dei primi posti sugli indici dei motori di alcuni articoli tutorial a livello mondiale (in lingua inglese).

Esplora gli articoli per argomento