→ È un luogo genuino, creativo, multidisciplinare
→ È un sistema fluido, amichevole, accogliente, entusiasta
→ È un salotto colorato, innovativo, unico/stimolante
↓↓↓
Healthy ego
Ogni freelance ha la propria distinta voce: siamo caratteri, gusti, background, modi e visioni tutti differenti. La creatività ha mille modi di manifestarsi e valorizzare queste differenze aiuta lo sbocciare delle idee migliori. Dobbiamo però anche prenderci cura di noi stessi, del nostro lavoro e della nostra idea imprenditoriale per crescere come singoli professionisti e dare il meglio nel lavoro di squadra. È una questione di responsabilità e autorevolezza.
Better together
La nostra è una collaborazione significativa che punta a produrre qualità ed è anche una preziosissima opportunità per portare il nostro lavoro a un livello più alto, maturo e professionale. Creiamo team sempre diversi, sia per adattarci al progetto e al carattere del cliente sia per trovare la sintonia perfetta tra noi progettisti.
Push each other
Spronarsi a fare sempre meglio, a osare di più. Una condivisione di energie positive e contagiose, un confronto costante per perseguire la strada della qualità e dell’affermazione professionale. Per diventare freelance consapevoli e ben pagati, ma anche persone soddisfatte.
Design power
Crediamo nel design e siamo progettisti: vuol dire che ascoltiamo, analizziamo, ricerchiamo e solo dopo tutto questo proponiamo la soluzione visiva migliore. Siamo designer anche quando scriviamo, fotografiamo, illustriamo o pensiamo. Il nostro è un approccio funzionale finalizzato a ottenere il risultato migliore possibile.
Make it yours
Facciamo di più che lavorare semplicemente a un progetto: lo trattiamo come se fosse il nostro. Siamo fieri custodi e sostenitori dei brand che possiamo supportare con le nostre competenze. E se qualcosa non ci convince, lo diciamo subito.
Be brave
Basta vedere come è iniziata la nostra storia. Ognuno di noi ha deciso di abbandonare posti fissi e più rassicuranti per iniziare il proprio progetto imprenditoriale. Le incognite per noi sono sfide e ci piace quando è difficile: è un’opportunità per imparare e impegnarci ancora di più. E come professionisti indipendenti capiamo ancora meglio le sfide quotidiane degli imprenditori che stanno investendo nella propria idea e nel proprio brand.