Designer of What

Articolo e videointervista #pimpmywork2019

Design What affronta ed esplora il ruolo del mestiere del designer. Aiuta a spiegarne le sue sfaccettature, ad analizzarne tutti i suoi aspetti di interesse e ad informare con piccanti novità nel settore. E’ una semplice newsletter e nulla più. Ogni venerdì ricca di novità, splendide illustrazioni ed articoli che aiutano i designers e gli appassionati a tenersi sempre aggiornati.

“Il tutto è nato da noi sei, cresciuti al Politecnico di Milano nella triennale in Design del Prodotto Industriale.”

I componenti del gruppo hanno poi preso strade diverse lavorativamente parlando, c’è chi è diventato grafico, chi illustratore, chi videomaker, chi ha proseguito il cammino del designer di prodotto e chi ha continuato a studiare.

Design of What è sempre rimasto lì, presente nelle vite di tutti, nel quotidiano di molti. Questo poichè il progetto era più di una semplice idea da concretizzare, era una passione che tutt’ora aggiorna moltissime persone settimana dopo settimana.

Il loro stile è frutto dell’unione dei loro gusti, alle volte divergenti: “abbiamo cercato di coprire tutte le materie amate da ognuno di noi in modo da fornire una prospettiva completa.” La loro newletter riflette questo metodo in modo cristallino.

Esplora gli articoli per argomento